Trasporto passeggeri a ridotta mobilità

Siamo consapevoli dell’importanza di garantire l’accessibilità a tutti i passeggeri e ci impegniamo a offrire un servizio inclusivo per il massimo comfort. Di seguito troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per organizzare il tuo viaggio.

Tutto il nostro impegno per un viaggio inclusivo e accessibile

Cotral fornisce un servizio di assistenza per tutti i passeggeri che ne fanno richiesta, basterà compilare il modulo online che trovi di seguito.

Al fine di organizzare un servizio adeguato alle specifiche esigenze, è necessario un preavviso di almeno 3 giorni prima della data del viaggio.

In particolare, il servizio di assistenza è dedicato a passeggeri con:

– Disabilità motoria: è necessario specificare se la persona è in grado di deambulare autonomamente o se utilizza ausili come sedia a rotelle manuale, sedia a rotelle elettronica, bastone/stampella, ecc.

– Disabilità visiva: è necessario specificare se la persona viaggia accompagnata o in modo autonomo utilizzando ausili come il bastone bianco o il cane guida.

– Disabilità uditiva

– Disabilità cognitiva: è necessario specificare se la persona viaggia accompagnata o in modo autonomo.

Compila il modulo con i dettagli richiesti, in questo saremo in grado di fornire un servizio di trasporto adeguato alle tue necessità.

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