Come possiamo aiutarti?
FAQ
Puoi richiedere la Metrebus Card direttamente qui. Spediremo la card gratuitamente all’indirizzo che ci indicherai durante la compilazione del modulo online.
Una volta ricevuta la Metrebus Card puoi ricaricarlo sul nostro sito web o presso una nostra biglietteria.
Puoi acquistare il tuo biglietto di corsa singola direttamente con la nostra app nella sezione Biglietti > Compra i biglietti
È molto semplice, puoi richiederla dal nostro sito web allegando la documentazione richiesta a seconda della categoria di appartenenza.
Alla richiesta deve allegare oltre alla documentazione anche la ricevuta di pagamento o bollettino di € 5,00 sul C/C N° 17176017 intestato a Cotral Spa (L.R. 30/98). L’importo non può essere rimborsato anche nel caso in cui la richiesta non venga accolta.
La richiesta può essere effettuata dal nostro sito web seguendo la normale procedura di richiesta di una Metrebus Card. In caso di richiesta per minori di anni 14, è necessario che un soggetto che esercita la responsabilità genitoriale inserisca, oltre al documento del minore, anche il proprio documento di riconoscimento (fotografare insieme i 2 documenti).
Le zone acquistate non possono essere modificate e/o integrate. Puoi comunque acquistare un abbonamento mensile (cartaceo), il settimanale/giornaliero per la sola zona di cui ha bisogno, oppure puoi acquistare i singoli biglietti BTT per la tratta che devi percorrere. I titoli di viaggio non sono cumulabili.