- Home
- Assistenza
Come possiamo aiutarti?
In questa sezione potrai usufruire dei servizi online più richiesti che ti aiuteranno a risolvere il tuo problema in pochi minuti.
Come presentare un reclamo
Vuoi fare una segnalazione o presentare un reclamo? Vai alla pagina dedicata e scopri come fare.
Trasporto passeggeri a ridotta mobilità
Vuoi richiedere assistenza per un viaggio? Compila il form.
Oggetti smarriti
Hai perso il portafogli, la borsa o un altro oggetto personale a bordo? Contattaci e faremo il possibile per aiutarti.
Come richiedere un'agevolazione
Conosci già tutte le agevolazioni Cotral e Metrebus? Scopri tutti i dettagli nella sezione dedicata.
Come fare ricorso a una multa
Non hai convalidato il biglietto e hai preso una multa che contestare? Tieni a portata di mano il numero del verbale e compila il modulo online, esamineremo la tua richiesta e ti risponderemo direttamente via email.
Come richiedere il duplicato della card
Hai bisogno di richiedere il duplicato della card che hai smarrito? Compila il modulo online selezionando la sezione "Ho smarrito il mio abbonamento".
Come richiedere un rimborso
Verifica in quali casi è possibile chiedere il rimborso del titolo di viaggio.
Domande e risposte frequenti
Abbiamo creato una sezione dedicata alle domande più frequenti dei nostri clienti. Consulta le risposte per chiarire i tuoi dubbi.
Non hai ancora trovato quello che cercavi?
Scrivici