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Trasporto passeggeri a ridotta mobilità
Siamo consapevoli dell’importanza di garantire l’accessibilità a tutti i passeggeri e ci impegniamo a offrire un servizio inclusivo per il massimo confort. Di seguito troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per organizzare il tuo viaggio.
Tutto il nostro impegno per un viaggio inclusivo e accessibile
Compatibilmente con le caratteristiche del mezzo e della fermata, i nostri bus con pedana consentono la salita, la discesa e il trasporto delle persone con mobilità ridotta.
Per assicurarti il miglior supporto possibile, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti preferibilmente con 3 giorni di anticipo.
In questo modo, potremo:
- verificare la disponibilità di posti a bordo.
- Controllare la sicurezza delle fermate per i passeggeri non accompagnati.
- Valutare il servizio anche in giornate particolari, come quelle di sciopero.
Puoi richiedere l’assistenza clienti compilando il modulo qui sotto. Un nostro team è a disposizione per rendere il tuo viaggio con il più confortevole possibile.
Disabilità visiva sulla ferrovia Metromare
Per ottimizzare i consumi energetici e garantire un microclima confortevole a bordo, le porte dei treni si aprono solo quando necessario, grazie a pulsanti dedicati posizionati sia all’interno che all’esterno del convoglio. Un segnale acustico avvisa dell’apertura in corso.
In caso di necessità, è possibile segnalare la presenza a bordo di passeggeri con disabilità visiva contattando il nostro call center al numero 800 174 471. Provvederemo ad aprire automaticamente tutte le porte per facilitare la salita e la discesa.