- Home
- Archivi articoli
- Nuovo deposito di Valentano
Un impianto moderno e strategico, progettato per ridurre l’impatto ambientale e garantire un servizio sempre più efficiente.
Abbiamo inaugurato il nuovo deposito di Valentano, una struttura moderna e strategica che ci permette di rafforzare la presenza sul territorio e migliorare la qualità del servizio offerto.
Il nuovo deposito è stato progettato con grande attenzione all’ambiente e all’efficienza energetica. Abbiamo installato un impianto fotovoltaico da 41 kW per la produzione di energia rinnovabile, colonnine di ricarica per i veicoli elettrici aziendali e sistemi di recupero e riciclo delle acque di lavaggio e piovane. Inoltre, le ampie aree verdi e le superfici permeabili contribuiscono a migliorare il drenaggio e a ridurre l’impatto ambientale dell’infrastruttura.
Con un investimento di circa 2,4 milioni di euro, il deposito può ospitare fino a 22 autobus e dispone di uffici operativi, un impianto di lavaggio ed una pensilina attrezzata per la manutenzione.
Un passo avanti concreto verso una mobilità pubblica più sostenibile, innovativa ed efficiente, al servizio delle comunità della Tuscia e di tutto il Lazio.
