FAQs

Abbiamo raccolto alcune delle domande più frequenti dei nostri clienti. In questa sezione potrai scoprire informazioni utili su biglietti, agevolazioni e molto altro ancora. Seleziona la categoria di tuo interesse e trova la risposta alla tua domanda!

Titoli di viaggio

Se hai già acquistato un abbonamento mensile, o annuale o studenti non è possibile richiedere il recesso o il rimborso del titolo.

Quando acquisti un biglietto ricevi una email con i dettagli della transazione. Scrivici qui inserendo nella descrizione della segnalazione: la data dell’acquisto, l’importo dei titoli acquistati e il numero della transazione. Faremo tutte le verifiche necessarie per risolvere il problema.

No, i biglietti non sono rimborsabili ma non avendo scadenza rimarranno sul tuo profilo fino a quando deciderai di attivarli.

Una volta attivato un biglietto puoi visualizzarlo nella sezione “I miei biglietti” > “Biglietti attivi”. Terminata la corsa il biglietto sarà visibile solo nella sezione “Scaduti”.

No, i biglietti digitali non hanno scadenza, rimangono conservati nella sezione “I miei biglietti” fino alla loro attivazione

È molto semplice, vai nella sezione “I miei biglietti”, all’interno trovi tutti i biglietti acquistati, seleziona “Attiva” su quello che vuoi utilizzare. Ora inquadra con la fotocamera il QR Code che trovi sui nostri bus oppure inserisci manualmente il numero del bus.

Puoi acquistare il tuo biglietto di corsa singola direttamente con la nostra app nella sezione Biglietti > Compra i biglietti